DEUTSCH ITALIANO
Informatica | Computer

Scegli la categoria

Desktop
157 articoli
Portatili
593 articoli
Server
528 articoli
Servizi supporto PC
1815 articoli
Sistemi POS
7 articoli
Tablets & iPads
343 articoli

Bestseller


  • CISCO
    Cisco UCS C220 M3 High-Density Rack-Moun
    Il Cisco UCS C220 M3 Rack Server è un server 1RU (one-rack-unit) progettato per supportare le prestazioni e la densità di un'ampia gamma di carichi di lavoro aziendali,dai servizi Web ai database distribuiti. Descrizione ProdottoCisco UCS C220 M3 High-Density Rack-Mount Server Small Form Factor - Xeon E5-2640 2.5 GHz - 16 GB - 0 GBTipoServer - montabile in rackAltezza (unità rack)1UScalabilità serverA 2 vieProcessore2 x Intel Xeon E5-2640 / 2.5 GHz ( 3 GHz ) ( 6 processori )Socket processoreZoccolo LGA2011Caratteristiche principali del processoreIntel Execute Disable Bit, Enhanced Intel SpeedStep Technology, Intel Virtualization Technology, Intel Turbo Boost Technology 2Memoria cache30 MB L3Cache per processore15 MBRAM16 GB (installati) / 256 GB (max) - DDR3 SDRAM - ECC - 1600 MHz - PC3-12800Storage controllerRAIDAlloggiamenti per Server StorageHot-swap 2.5"Disco rigidoNessun HDDNetworkingGigEAlimentazione120/ 230 V c.a. ( 50/ 60 Hz )Ridondanza alimentazioneSìDimensioni (LxPxH)43 cm x 72.4 cm x 4.3 cmPeso10 kgCategoria di prezzoDISTIGaranzia del produttore3 anni di garanzia GeneraleTipoServerFormato del prodottoMontabile in rack - 1UScalabilità serverA 2 vieQta moduli sostituibili a caldo8Processore / ChipsetCPUIntel Xeon E5-2640 / 2.5 GHzVelocità Max Turbo3 GHzN. core6 processoriCalcolo a 64 bitSìQtà CPU2Qtà CPU max2Caratteristiche principali del processoreIntel Execute Disable Bit, Enhanced Intel SpeedStep Technology, Intel Virtualization Technology, Intel Turbo Boost Technology 2Socket CPUZoccolo LGA2011Tipo chipsetIntel C600Memoria cacheDim. installataL3 - 30 MBCache per processore15 MBRAMMemoria installata16 GB / 256 GB (max)TecnologiaDDR3 SDRAM - ECCVelocità memoria1600 MHzConforme alle specifiche di memoriaPC3-12800CaratteristicheRegistrato, Memory Mirroring, basso voltaggioCaratteristiche configurazione2 x 8 GBDisco rigidoTipoNessun HDDStorage controllerTipo1 x RAID - integratoQtà canali8Livello RAIDRAID 0, RAID 1, RAID 5, RAID 10MonitorTipo di monitorNessunoController graficoTipoIntegratoInterfacce videoVGANetworkingTipoIntegratoPorte Ethernet2 x Gigabit EthernetController EthernetIntel I350Data Link ProtocolEthernet, Fast Ethernet, Gigabit EthernetProtocollo di gestione remotaIPMI 2.0, CLIEspansione/connettivitàAlloggiamenti8 (totale) / 8 (libero) x hot-swap 2.5"Slot2 (totale) / 0 (libero) x CPU 16 (totale) / 14 (libero) x memoria 1 (totale) / 1 (libero) x PCIe 2.0 x8 - half-length 1 (totale) / 1 (libero) x PCIe 2.0 x16 - half-length, full-heightInterfacce1 x seriale 2 x USB 2.0 1 x management - Ethernet 10Base-T/ 100Base-TX/ 1000Base-T 1 x VGA 2 x LAN (Gigabit Ethernet) 1 x KVMMiscellaneaAccessori in dotazione2 x CPU Heatsink, rack rail kitStandard di conformitàCISPR 22 Classe A, BSMI CNS 13438 Class A, CISPR 24, EN 61000-3-2, VCCI Classe A ITE, EN 61000-3-3, EN55024, EN55022 Classe A, AS/ NZS 60950-1, ICES-003 Classe A, FCC CFR47 Part 15, EN300-386, UL 60950-1, IEC 60950-1, EN 60950-1, CSA C22.2 No. 60950-1, GB 4943Categoria di prezzoDISTIAlimentazioneTipo di dispositivoAlimentatoreRidondanza alimentazioneSìSchema ridondanza alimentazione1+1Qtà installata2Qt. max supportata2Tensione nominale120/ 230 V c.a. ( 50/ 60 Hz )Potenza erogata650 WattGaranzia del produttoreServizi e supporto3 anni di garanziaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - sostituzione - 3 anni - tempo di risposta:giorno lavorativo successivoDimensioni e pesoLarghezza43 cmProfondità72.4 cmAltezza4.3 cmPeso10 kgParametri ambientaliTemperatura min esercizio0 °CTemperatura max esercizio40 °CUmidità ambiente operativo10 - 90% (senza condensa)
    Toshiba
    AC-Adapter Universal 19V 2-pin
    Descrizione ProdottoToshiba AC Adaptor - alimentatore- 90 WattTipo di dispositivoAlimentatore- esternoPeso370 gTensione in ingresso100-240 V c.a. VTensione in uscita19 VCapacità di alimentazione90 WattDimensioni (LxPxH)13.3 cm x 3.1 cm x 5.8 cmGaranzia del produttore1 anno di garanziaProgettato perQosmio F60, F750, F750/ 02;Satellite A660, A665, C850, C850/ 04, C855, L630, L630/ 063, L650, L655, L750/ 03, L750/ 04, L750/ 052, L755, L775, L830, L850, L850/ 05, L855, L870, L875, P750/ 02, P750/ 05, P855, P870, P875;Satellite Pro C850, C870, L650/ 00, L650/ 02, L650/ 042, L670/ 01, L670/ 02, L670/ 029, L870 GeneraleTipo di dispositivoAlimentatore- esternoColoreNeroDispositivi di alimentazioneTensione in ingresso100-240 V c.a. VFrequenza necessaria50/ 60 HzTensione in uscita19 VCorrente elettrica massima4.74 ACapacità di alimentazione90 WattGaranzia del produttoreServizi e supporto1 anno di garanziaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - 1 annoDimensioni e pesoLarghezza13.3 cmProfondità3.1 cmAltezza5.8 cmPeso370 gInformazioni sulla compatibilitàProgettato perToshiba Qosmio F60-00Y, F60-033, F60-05E, F60-10U, F60-10V, F60-10W, F60-11L, F60-BD531, F60-S530, F750/ 02Y, F750-1001X, F750-1002, F750-1002X, F750-1003X, F750-1004Xt, F750-1006X, F750-10N Toshiba Satellite A660-07P, A660-BT2G25, A660-BT2N25, A660D-BT2G01, A660D-BT2N22, A660D-BT2NX2, A660-ST2GX1, A660-ST2NX2, A660-ST3NX1, A660-ST5N01, A665-3DV1, A665-3DV6, A665-3DV7, A665-S5171, A665-S5177X, A665-S5179, A665-S5184X, A665-S5187X, A665-S5199X, A665-S6055, A665-S6067, A665-S6094, A665-S6095, A665-S6097, C850/ 04G, C850-059, C850-1GF, C850-1GP, C850-1KW, C850-1LQ, C850-1MD, C850-1MN, C850-1MT, C850-1MU, C850-1MZ, C850-1NJ, C850-1NN, C850D-10J, C850D-138, C855-1KN, C855-1T4, C855-1UD, C855-1UJ, C855-1UT, C855-1Z6, C855-241, C855-245, C855-2CM, C855-2FU, C855-2GQ, C855-2HT, C855-2HU, C855-2HX, C855-2J0, C855-2J1, C855-2J2, C855-2J3, C855-2J4, C855-2J5, C855-2JK, C855-2K1, C855-2K2, C855-2KL, C855-2LC, C855-2LJ, C855D-10W, C855D-12K, C855D-14M, C855D-14N, C855D-154, C855D-15V, C855D-162, C855D-16J, C855D-SP5265FM, C855-S5132NR, L630/ 063, L630-01S, L630-02S, L630-06S, L630-07W, L630-09S, L630-BT2G01, L650-02B, L655D-S5145, L655D-S5151, L655-S5059, L750/ 03C, L750/ 03D, L750/ 04P, L750/ 052, L750/ 0LM, L750/ 0QM, L750D/ 017, L755-06P, L775-S7248, L775-S7252, L830-16M, L830-16W, L850/ 05J, L850-1F0, L850-1JT, L850-1JZ, L850-1KT, L850-1MK, L850-1UT, L850-1UW, L850-1VF, L850-1W5, L850-1WU, L850-1XE, L850-1XF, L850-1XW, L855-14J, L855-166, L855-184, L855D-10L, L855D-S5139NR, L855-S5138NR, L870-193, L870-198, L870-199, L870-19C, L870-19D, L870-19L, L870-19M, L870-19N, L875-13D, L875D-10R, L875D-S7131NR, P750/ 01Y, P750/ 02L, P750/ 05S, P770/ 09M, P775D-S5266, P855-SP5163SM, P870-31K, P870-32X, P870-332, P870-333, P870-334, P870-336, P870-338, P875-32K, P875-32L Toshiba Satellite Pro C850-1MM, C850-1MV, C850-1MX, C870-1CQ, C870-1HW, L650/ 00V, L650/ 00Y, L650/ 02W, L650/ 02X, L650/ 042, L670/ 01T, L670/ 01U, L670/ 029, L670/ 02E, L670/ 02U, L870-19E
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 3y Nbd DL36x(p) ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant DL360 G5, DL360 G6, DL360 G7, DL360 G7 Base, DL360p Gen8, DL360p Gen8 Base, DL360p Gen8 Entry GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360 G5, DL360 G6, DL360 G7, DL360 G7 Base, DL360p Gen8, DL360p Gen8 Base, DL360p Gen8 Entry
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 4-Hour Same Business Day Hardware Su
    La vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 4-Hour Same Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaProgettato perProLiant ML310 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:13 ore al giorno ( 8:00 AM - 19:00 ) / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML310 G3
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 3y Nbd ML350(p) ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant ML350, ML350 G5, ML350 G6, ML350 G6 Base, ML350 G6 Entry, ML350 G6 Special Server, ML350e Gen8, ML350p Gen8, ML350p Gen8 Base, ML350p Gen8 Entry, ML350p Gen8 Performance, ML350p Gen8 Special Server GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:giorno lavorativo successivo - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML350, ML350 G5, ML350 G6, ML350 G6 Base, ML350 G6 Entry, ML350 G6 Special Server, ML350e Gen8, ML350p Gen8, ML350p Gen8 Base, ML350p Gen8 Entry, ML350p Gen8 Performance, ML350p Gen8 Special Server
    Toshiba
    Toshiba Battery/Li-Ion 6-Cell 4000 mAh
    Toshiba Corporation è una azienda multinazionale dell'elettronica con prodotti di alta tecnologia in molti settori industriali. In particolare,la società spicca quale forza dominante ed innovatrice nell'industria dell'information technology. Toshiba offre un'ampia gamma di prodotti e delle soluzioni studiate per soddisfare tutte le vostre esigenze in termini di funzionalità e potenza. Descrizione ProdottoToshiba Primary Battery Pack - batteria per portatile - Li-Ion - 4000 mAhTipo di dispositivoBatteria per portatilePeso340 gBatteriaIoni di litio 6 celle - 4000 mAhQtà batterie1Dimensioni (LxPxH)20.7 cm x 5.4 cm x 2.2 cmProgettato perEquium A100, A110, M50, M70;Satego A100, P100;Satellite A100, A105, A110, A130, A135, A80, A85, M100, M105, M115, M40, M45, M50, M55, M70, MCE A110-160;Satellite Pro A100, A120, M70 GeneraleTipo di dispositivoBatteria per portatileBatteriaQuantità1Tecnologia6 celle Ioni di litioTensione nominale10.8 VCapacità4000 mAhDimensioni e pesoLarghezza20.7 cmProfondità5.4 cmAltezza2.2 cmPeso340 gInformazioni sulla compatibilitàProgettato perToshiba Equium A110-233, A110-252, A110-276, M50-244, M70-337, M70-339, M70-364 Toshiba Satego A100-00C, P100-491 Toshiba Satellite A100-042, A100-044, A100-049, A100-067, A100-087, A100-088, A100-090, A100-091, A100-097, A100-277, A100-283, A100-289, A100-307, A100-309, A100-317, A100-334, A100-386, A100-406, A100-407, A100-410, A100-411, A100-412, A100-442, A100-451, A100-490, A100-491, A100-493, A100-495, A100-567, A100-586, A100-619, A100-632, A100-646, A100-667, A100-676, A100-730, A100-733, A100-749, A100-763, A100-795, A100-796, A100-797, A100-803, A100-812, A100-819, A100-820, A100-881, A100-886, A105-S2041, A105-S2091, A105-S2121, A105-S2231, A105-S2236, A110-139, A110-140, A110-149, A110-152, A110-153, A110-156, A110-158, A110-159, A110-160, A110-167, A110-169, A110-170, A110-172, A110-181, A110-189, A110-196, A110-198, A110-273, A110-293, A110-334, A110-358, A110-362, A110-370, A110-ML4, A110-ST1111, A130-ST1311, A130-ST1313, A135-S2246, A135-S2256, A135-S2266, A135-S2276, A135-S2286, A135-S2296, A135-S2326, A135-S2376, A135-S2386, A135-S4407, A135-S4417, A135-S4427, A135-S4437, A135-S4447, A135-S4467, A135-S4477, A135-S4487, A135-S4488, A135-S4498, A135-S4499, A135-S4517, A135-S4527, A135-S4587, A135-S4637, A135-SP4016, A135-SP4017, A135-SP4036, A135-SP4048, A135-SP4058, A135-SP4088, A135-SP4108, A135-SP4146, A135-SP4796, A85-S1071, A85-S1072, M100-126, M100-233, M105-S1011, M105-S1021, M50-102, M50-108, M50-113, M50-124, M50-145, M50-163, M50-164, M50-S5181TQ, M50-YK5, M55-S1391, M70-151, M70-242, M70-246, M70-248, M70-253, M70-376, MCE A110-160 Toshiba Satellite Pro A100-00K, A100-00Y, A100-01A, A100-03R, A100-434, A100-622, A100-722, A100-848, A100-908, A100-988, A120-10L, A120-10X, A120-10Z, A120-11H, A120-155, A120-161, A120-184, A120-185, A120-186, A120-187, A120-189, A120-196, A120-201, A120-219, A120-242, A120-244, A120-245, M70-237, M70-325, M70-326, M70-327, M70-331, M70-332, M70-333
  • HP INC
    HP eCarePack 3y Travel Nbd Onsite/ADP NB
    HP Care Pack on site assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Assistenza hardware on site:per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support for Travelers with Accidental Damage Protection - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perElite x2;EliteBook 2570, 720 G1, 725 G3, 72X G2, 740 G1, 745 G3, 74X G2, 750 G1, 755 G3, 75X G2, 820 G1, 820 G2, 840 G1, 840 G2, 850 G1, 850 G2;EliteBook Folio 10XX G1, 10XX G2, 94XX;EliteBook Revolve 810 G1, 810 G2, 810 G3;EliteOne 800 G1;Pro x2;ProBook 64X G1, 65X G1;ZBook 14, 15 G2, 17 G2 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni Copertura danni accidentali - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 650, 90W Docking Station, Base Warranty HP Elite x2 1011 G1 HP EliteBook 2170p, 2570p, 720 G1, 720 G2, 725 G2, 725 G3, 740 G1, 740 G2, 745 G2, 745 G3, 750 G1, 750 G2, 755 G2, 755 G3, 820 G1, 820 G2, 840 G1, 840 G2, 8470p, 850 G1, 850 G2, 8540p, 8540w, 8570p HP EliteBook Folio 1020 G1, 1020 G2, 1040 G1, 1040 G2, 9470m, 9480m HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet, 810 G2 Tablet, 810 G3, 810 G3 Tablet HP EliteOne 800 G1 HP Pro x2 612 G1 HP ProBook 640 G1, 645 G1, 6470b, 6475b, 650 G1, 655 G1, 6560b, 6570b HP ZBook 14 Mobile Workstation, 15 G2 Mobile Workstation, 17 G2 Mobile Workstation HP Compaq 2210b, 6510b, 6530b, 6730b, 8710p
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 5y Nbd BL4xxc ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8
    HP INC
    Electronic HP Care Pack Next Business Da
    Hewlett-Packard è società leader a livello mondiale nell'offerta di soluzioni e servizi di computing e imaging per le imprese e la casa. HP sa bene che le vostre esigenze evolvono costantemente. Per soddisfare al meglio tali esigenze l'obiettivo di HP è quello di fornirvi continuamente prodotti e strumenti innovativi. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 4 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteDesktop senza monitorProgettato perHP Business Desktop 5000/ 7000 (3/ 3/ 3), 4xxx/ 6xxx Pro (3/ 3/ 3), 4xxx/ 6xxx Pro (4/ 4/ 4);Elite 8xxx (3/ 3/ 3), 8xxx (4/ 4/ 4);Multiseat 6000 (3/ 3/ 3) GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteDesktop senza monitorDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 260 G1, 600 G2, Base Warranty, MP6 HP EliteDesk 700 G1, 705 G1, 705 G2, 800 G1, 800 G2, 800 G3 HP EliteOne 705 G1, 705 G2, 800 G1, 800 G2 HP MP9 9000 HP MultiSeat ms6000, ms6005, ms6200 HP Point of Sale System ap5000, MP9, rp3000, rp5000, rp5700, rp5800 HP ProBook 640 G1 HP ProDesk 400 G1, 400 G2, 400 G2.5, 400 G3, 405 G1, 405 G2, 600 G1, 600 G2 HP ProOne 400 G1, 400 G2, 600, 600 G1, 600 G2 HP RP7 Retail System 7100 HP SignagePlayer mp8000r, mp8000s, mp8200, mp8200s HP Workstation Z440 HP ZBook 17 G2 Mobile Workstation, 17 Mobile Workstation HP Compaq 6005 Pro, 6200 Pro, 6300 Pro, 6300 Pro PC, 6305 Pro, 8200 Elite, 8200 Elite PC, 8200 Elite USDT PC, Elite 8000, Elite 8100, Elite 8300, Elite 8300 PC, Pro 4300 HP Compaq Business Desktop dc5000, dc5100, dc5700, dc5750, dc5800, dc7100, dc7600, dc7700, dc7800, dx2700, dx5150, dx7208, rp5700
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 1Y PW 4H24x7 ProLiant DL140G3 HWSupp
    I servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL140 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL140 G3
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP Foundation Care 1y PW 4h13x5 ProLiant
    Descrizione ProdottoHPE 4-Hour Same Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaProgettato perProLiant ML350 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:13 ore al giorno / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML350 G3
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 3y Nbd DL380e ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant DL360e Gen8, DL380e Gen8, DL380e Gen8 Base, DL380e Gen8 Entry, DL380e Gen8 High Performance, DL380e Gen8 Storage, DL388 G7 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360e Gen8, DL380e Gen8, DL380e Gen8 Base, DL380e Gen8 Entry, DL380e Gen8 High Performance, DL380e Gen8 Storage, DL388 G7
  • Lenovo
    TS RD550 3.5in Chassis, RD650 M.2 Enable
    ThinkServer risponde sempre alle esigenze di prestazioni migliorate e abilitazione delle funzioni tramite un costante impegno nei prodotti e nelle opzioni. L'aggiornamento dei sistemi con le nuove opzioni offre notevoli vantaggi di flessibilità, scalabilità, affidabilità del settore collaudata. Descrizione ProdottoLenovo ThinkServer M.2 Enablement Kit - kit di abilitazioneTipo prodottoKit di abilitazioneProgettato perThinkServer RD550 (3.5");RD650 (3.5") GeneraleTipo prodottoKit di abilitazioneInformazioni sulla compatibilitàProgettato perLenovo ThinkServer RD550 (3.5") Lenovo ThinkServer RD650 (3.5")
    Targus Europe Ltd.
    Targus Universal In Car Tablet Holder -
    Descrizione ProdottoTargus Universal In Car Tablet Holder - supporto per autoTipo prodottoSupporto per autoPrevisto perTabletAdatto all'installazioneAutoMateriale prodottoPolicarbonatoDimensioni (LxPxH)13 cm x 29.5 cm x 4 cmPeso240 gLocalizzazioneEuropaGaranzia del produttore2 anni di garanzia GeneraleTipo prodottoSupporto per autoPrevisto perTabletAdatto all'installazioneAutoMateriale prodottoPolicarbonatoLarghezza13 cmProfondità29.5 cmAltezza4 cmPeso240 gColoreNeroLocalizzazioneEuropaMiscellaneaCollocamento / MontaggioPoggiatestaGaranzia del produttoreServizi e supporto2 anni di garanziaDettagli servizi e supporto2 anni
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP eCarePack 4y 4h 24x7 DL38x(p) ProCare
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 4 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL380 G7, DL380 G7 Base, DL380 G7 Entry, DL380p Gen8, DL380p Gen8 Base, DL380p Gen8 Entry, DL380p Gen8 Special, DL385p Gen8, DL385p Gen8 Dedicated Workload, DL385p Gen8 Entry, DL385p Gen8 Maximized Consolidation, DL385p Gen8 Storage, DL385p Gen8 Storage Centric, DL388p Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 4 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 4 anni Aggiornamento nuove versioni - 4 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 4 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380 G7, DL380 G7 Base, DL380 G7 Entry, DL380p Gen8, DL380p Gen8 Base, DL380p Gen8 Entry, DL380p Gen8 Special, DL385p Gen8, DL385p Gen8 Dedicated Workload, DL385p Gen8 Entry, DL385p Gen8 Maximized Consolidation, DL385p Gen8 Storage, DL385p Gen8 Storage Centric, DL388p Gen8
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Suppo
    La vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant BL460c GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:8 ore ( distanza dalla sede del cliente - 160 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:6 ore ( distanza dalla sede del cliente - 80 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL460c
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP eCarePack 3y 4h 24x7 c7000 ProCare Se
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perBLc7000 Single-Phase Enclosure w/ 2 Power Supplies and 4 Fans w/ 8 Insight Control Environment Trial Licenses GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE BLc7000 Single-Phase Enclosure w/ 2 Power Supplies and 4 Fans w/ 8 Insight Control Environment Trial Licenses
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 5y 4h 24x7 BL4xxc ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8
Ricette e idee per cucinare
Vacanze in Alto Adige


Informazioni su Bolzano e gli hotel piú belli:
mio-bolzano.it
Meteo in Alto Adige