Scegli la categoria
Bestseller
-
HP INCElectronic HP Care Pack Standard ExchangUn impegno che HP si era presa verso i partner ed i clienti finali era quello di offrire,tramite Electronic HP Care Pack Services,un giusto servizio nel giusto momento,permettendo al cliente una registrazione veloce,guidata e libera dalla gestione cartacea. Electronic HP Care Pack Service permette di non avere tempi lunghi di gestione e di poter effettuare una registrazione efficace garantita dal pieno supporto di HP. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Standard Exchange - contratto di assistenza esteso - 2 anni - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizionePeriodo contratto pieno2 anniProgettato perOfficejet Pro 6830, 8000, 8000 Wireless, 8100 ePrinter, 8100 ePrinter N811a GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizionePeriodo contratto pieno2 anniDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 2 anni - spedizioneInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Officejet Pro 6830, 8000, 8000 Wireless, 8100 ePrinter, 8100 ePrinter N811aHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 1Y PW NBD ProLiant ML370 G4 HW SuppHP Care Pack Next Business Day Hardware Support assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Supporto hardware on site entro il giorno successivo:estende la copertura della garanzia hardware;fornisce i servizi on site,facili da acquistare e da utilizzare;migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perProLiant ML370 G4, ML370 G4 High Performance GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML370 G4, ML370 G4 High PerformanceHP INCHP eCarePack 5y Nbd w/Disk Retention NBHP Care Pack on site assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Assistenza hardware on site:per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Estende la copertura della garanzia hardware Fornisce garanzia on site,facili da acquistare e da utilizzare Migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardwareDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support with Defective Media Retention - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaConfigurazioni coperteGaranzia 1/ 1/ 0Progettato perHP 215 G1, 3125, 500, 530, 6535, 67XX;Mobile Thin Client 6720, mt41, mt42;Pro 3125;ProBook 11 G1, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 43XX, 440 G1, 440 G2, 440 G3, 4440, 450 G0, 450 G1, 450 G2, 450 G3, 455 G1, 455 G2, 455 G3, 45XX, 470 G0, 470 G1, 470 G2, 470 G3, 47XX GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaConfigurazioni coperteGaranzia 1/ 1/ 0DettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Trattenimento supporti difettosi - 5 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 215 G1, 3125, 500, 530 HP Mobile Thin Client mt41, mt42 HP Pro 3125 HP ProBook 11 G1, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 4330s, 4340s, 440 G1, 440 G2, 440 G3, 4440s, 450 G0, 450 G1, 450 G2, 450 G3, 4530s, 4540s, 4545s, 455 G1, 455 G2, 455 G3, 470 G0, 470 G1, 470 G2, 470 G3, 4720s, 4730s, 4740s HP Compaq 6535s, 6720s, 6730s, 6735s HP Compaq Mobile Thin Client 6720tHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP 5y 4h 24x7 BL4xxc ProCare ServiceIl servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8HP INCElectronic HP Care Pack Next Day ExchangPer i problemi che non possono essere risolti in remoto,HP invia un tecnico presso la sede del cliente,entro il giorno lavorativo successivo dal momento in cui la chiamata viene ricevuta,se rientra negli orari in cui è attiva la finestra di copertura prevista dal contratto. HP restituisce l'hardware,coperto da estensione di garanzia,perfettamente funzionante,riparando o sostituendo i componenti o intere unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali,le parti di ricambio necessarie e la manodopera. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Day Exchange Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 1 anno - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivo GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 1 anno - spedizione - tempo di risposta:giorno lavorativo successivo Supporto tecnico - consulenza telefonica - 1 anno - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdiHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE - Serviceerweiterung - Arbeitszeit uI servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant DL320 G4 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL320 G4
- HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP 3y Nbd ML350(p) ProCare ServiceIl servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant ML350, ML350 G5, ML350 G6, ML350 G6 Base, ML350 G6 Entry, ML350 G6 Special Server, ML350e Gen8, ML350p Gen8, ML350p Gen8 Base, ML350p Gen8 Entry, ML350p Gen8 Performance, ML350p Gen8 Special Server GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:giorno lavorativo successivo - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML350, ML350 G5, ML350 G6, ML350 G6 Base, ML350 G6 Entry, ML350 G6 Special Server, ML350e Gen8, ML350p Gen8, ML350p Gen8 Base, ML350p Gen8 Entry, ML350p Gen8 Performance, ML350p Gen8 Special ServerHP INCHP Z6/8 Adj. Rail Rack Kit, Flush MountIl kit di montaggio per rack Z6/Z8 consente di utilizzare più opzioni di montaggio per la workstation:il sistema può essere installato in posizione standard o con scorrimento nella parte anteriore del rack,per un migliore utilizzo dello spazio. Descrizione ProdottoHP Adjustable Rail Rack Kit Flush Mount - kit rack railTipo prodottoKit rack railProgettato perProOne 400 G2;Workstation z600, Z600 85% Efficient Chassis, Z620, z800, Z800 85% Efficient Chassis, Z820;Workstation z600 GeneraleTipo prodottoKit rack railInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP ProOne 400 G2 HP Workstation z600, Z600 85% Efficient Chassis, Z620, z800, Z800 85% Efficient Chassis, Z820 HPE Workstation z600HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 3Y FC NBD ML110 Gen9 SVCIl servizio HP Foundation Care comprende servizi hardware e software completi che servono a migliorare la disponibilità dell'infrastruttura IT. Le risorse tecniche HP collaborano con il team IT del Cliente per risolvere i problemi hardware e software relativi ai prodotti HP e ad alcuni prodotti di terze parti. Per i prodotti hardware coperti dal servizio HP Foundation Care,è inclusa la diagnosi e il supporto da remoto,oltre alla riparazione hardware onsite,qualora sia necessaria per risolvere un problema. Gestione dell'escalation Assistenza elettronica in modalità remota HP Accesso alle informazioni e ai servizi di supporto elettroniciDescrizione ProdottoHP Foundation Care Next Business Day Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant ML110 Gen9 Base, ML110 Gen9 Entry GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:giorno lavorativo successivo - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 ore - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP ProLiant ML110 Gen9 Base, ML110 Gen9 EntryTargus Europe Ltd.Targus Drifter 16" / 40.6cm Backpack -Lo zaino Drifter di Targus vanta un materiale estremamente resistente e duraturo,ideale per trasportare e proteggere i portatili con schermo fino a 16",ed è arricchito da ampi scomparti e numerose tasche per riporre gli oggetti personali. Per tenere il laptop al sicuro,separato dagli altri oggetti,è disponibile uno scomparto imbottito che fa da complemento all'ampio scomparto principale provvisto di divisore e tasca porta-accessori in tessuto reticolare. Dietro la maniglia rinforzata è presente una taschina antigraffio in cui è possibile custodire gli accessori più fragili,quali ad esempio gli occhiali. Lo zaino Drifter di Targus è inoltre dotato di fondo idrorepellente,solidi tiretti e maniglia sagomata rinforzata. Il comfort nel trasporto è garantito dai robusti spallacci imbottiti dotati anche di un'ampia tasca portacellulare rimovibile,adatta a custodire iPhone o BlackBerry. Il dorso dello zaino vanta una spessa imbottitura ed è corredato di ampio scomparto nascosto,con chiusura lampo,la cui posizione strategica offre un solido supporto lombare per la schiena. Imbottitura interna di qualità superiore Materiali esterni resistenti Realizzato per durare a lungo nel tempo Stile ispirato all'abbigliamento da esterno Dorso in tessuto reticolare traspirante per una maggiore freschezza e comfort Resistente maniglia rinforzata Scomparto che consente al portatile di rimanere sospeso all'interno dello zaino Interno straordinariamente capiente Spallacci imbottiti di eccellente qualità,regolabili al 100% Due portabottiglie esterni in tessuto reticolareDescrizione ProdottoTargus Drifter 16" / 40.6cm Backpack - zaino porta computerTipo prodottoZaino porta computerColoreNero/ bluMateriale prodottoNylonDimensioni (LxPxH)35 cm x 20.5 cm x 45 cmPeso1.6 kgCompatibilità Notebook16"CaratteristicheAntigraffio, con cerniera, resistente alle intemperie, resistente all'acqua, tracolla imbottiitaCinghiaSpalliereLocalizzazioneEuropaGaranzia del produttoreGaranzia a vita GeneraleTipo prodottoZaino porta computerMateriale prodottoNylonLarghezza35 cmProfondità20.5 cmAltezza45 cmPeso1.6 kgCompatibilità Notebook16"Dimensioni compatibilità Notebook26.67 cm x 4.19 cm x 38.73 cmScomparti aggiuntiviAccessori personali, bottiglia, chiavi, Biglietti da visitaCaratteristicheAntigraffio, con cerniera, resistente alle intemperie, resistente all'acqua, tracolla imbottiitaCinghiaSpalliereColoreNero/ bluLocalizzazioneEuropaGaranzia del produttoreServizi e supportoGaranzia a vitaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - vita operativaHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP 3y 4h 24x7 DL360e ProCare ServiceIl servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL360e Gen8, DL360e Gen8 Base, DL360e Gen8 Entry, DL360e Gen8 Special Server GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360e Gen8, DL360e Gen8 Base, DL360e Gen8 Entry, DL360e Gen8 Special ServerKENSINGTONSchloss ClickSafe Combination Lock UltraElimina il rischio di dimenticare le combinazioni. Il lucchetto ClickSafe Kensington con combinazione per notebook - Master Coded consente l'accesso a combinazione e per amministratore. Il ComboGenie funge da dispositivo di apertura elettronico creando un processo di autenticazione proprietario per il recupero protetto della combinazione,una soluzione ideale per situazioni dove un elevato numero di combinazioni devono essere gestite da una sola persona autorizzata come amministratore della chiave Master. Il lucchetto ClickSafe Kensington con combinazione per notebook - Master Coded è studiato per offrire una protezione semplicissima per i computer e i dati aziendali più importanti. I lucchetti si fissano al componente hardware con un solo movimento e il computer è protetto. ClickSafe è un investimento più semplice,più sicuro e più intelligente. Il meccanismo di blocco senza chiave di ClickSafe favorisce l'utilizzo da parte dei dipendenti Non ci sono più scuse per lasciare computer e dati senza protezione Grazie a ComboGenie e al codice di accesso unico,gli amministratori sono in grado di creare e reimpostare le combinazioni Lucchetto senza chiave con combinazione a 4 cifre con 10.000 combinazioni possibili Il design a disco del lucchetto antimanomissione,combinato con materiali di qualità superiore,fornisce una protezione praticamente inattaccabile Lo spessore di soli 12,7 mm del corpo del lucchetto assicura la compatibilità con i notebook sottili Il cavo in acciaio ultraresistente offre la sicurezza fisica più durevole sul mercato I lucchetti con combinazione a codice Master sono ideali per il personale sul campo o le posizioni di lavoro remote,in cui il supporto IT locale non è pratico Protegge i componenti hardware fissandosi all'ancoraggio di sicurezza Kensington che si collega allo slot di sicurezza Kensington,presente sul 99% dei notebook L'utilizzo da parte dei dipendenti aumenterà in modo esponenziale Con ClickSafe la sicurezza è semplicissimaDescrizione ProdottoKensington ClickSafe Ultra - Master Coded - cavo blocco notebookTipo prodottoCavo blocco notebookCaratteristicheBlocco a combinazione GeneraleTipo prodottoCavo blocco notebookMiscellaneaCaratteristicheBlocco a combinazione
- HP INCElectronic HP Care Pack Next Day ExchangPer i problemi che non possono essere risolti in remoto,HP invia un tecnico presso la sede del cliente,entro il giorno lavorativo successivo dal momento in cui la chiamata viene ricevuta,se rientra negli orari in cui è attiva la finestra di copertura prevista dal contratto. HP restituisce l'hardware,coperto da estensione di garanzia,perfettamente funzionante,riparando o sostituendo i componenti o intere unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali,le parti di ricambio necessarie e la manodopera. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Day Exchange Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 2 anni - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno2 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perLaserJet Pro M1132 MFP, M1212nf MFP, M1536dnf GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno2 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 2 anni - spedizione - tempo di risposta:giorno lavorativo successivo Supporto tecnico - consulenza telefonica - 2 anni - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP LaserJet Pro M1132 MFP, M1212nf MFP, M1536dnfHP INCElectronic HP Care Pack Standard ExchangUn impegno che HP si era presa verso i partner ed i clienti finali era quello di offrire,tramite Electronic HP Care Pack Services,un giusto servizio nel giusto momento,permettendo al cliente una registrazione veloce,guidata e libera dalla gestione cartacea. Electronic HP Care Pack Service permette di non avere tempi lunghi di gestione e di poter effettuare una registrazione efficace garantita dal pieno supporto di HP. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Standard Exchange - contratto di assistenza esteso - 2 anni - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizionePeriodo contratto pieno2 anniProgettato perOfficejet 7000, 7110 Wide Format ePrinter, 7610 Wide Format, 7612 Wide Format GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizionePeriodo contratto pieno2 anniDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 2 anni - spedizioneInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Officejet 7000, 7110 Wide Format ePrinter, 7610 Wide Format, 7612 Wide FormatHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP eCare Pack 3y Nbd w/DMR DL380e ProCarCombinando tecnologia intelligente e consulenza esperta,i servizi HP Proactive Care propongono un approccio pragmatico,personalizzato e proattivo per garantire l'agilità,l'integrità e l'affidabilità dell'infrastruttura. Personalizzati Servizi personalizzati per utilizzare il vostro tempo nel miglior modo possibile. Uno specialista in soluzioni tecniche (TSS) rappresenterà l'unico punto di contatto per la gestione completa di tutti gli incidenti. Servizi proattivi Per i prodotti legati ad HP sono disponibili monitoraggio 24x7,avvisi preventivi per eventuali problemi,diagnosi rapida,registrazione automatica delle chiamate e spedizione delle parti di ricambio per il supporto hardware e per scongiurare interruzioni del servizio. Riceverete le analisi proattive,un controllo dell'integrità dei dispositivi inseriti nel programma di supporto e consigli personalizzati.Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service with Defective Media Retention - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant DL360e Gen8, DL380e Gen8, DL380e Gen8 Base, DL380e Gen8 Entry, DL380e Gen8 High Performance, DL380e Gen8 Storage, DL388 G7 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Trattenimento supporti difettosi - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360e Gen8, DL380e Gen8, DL380e Gen8 Base, DL380e Gen8 Entry, DL380e Gen8 High Performance, DL380e Gen8 Storage, DL388 G7MACLOCKSCompulocks Universal Secure Kiosk "RokkDescrizione ProdottoCompulocks iPad Table / Wall Lockable Arm - kit montaggioTipo prodottoKit montaggio - Montabile su superficie - bloccabileComponenti montaggioInvolucro antifurtoRaccomandazione d'usoTabletInterfaccia di montaggio schermo piatto100 x 100 mmMaterialeAlluminio ad alta purezzaColoreNeroProgettato perApple iPad Air;iPad Air 2;Samsung Galaxy Tab S2 (9.7 pollici) GeneraleMaterialeAlluminio ad alta purezzaColoreNeroComponenti AVTipoKit montaggioComponenti montaggioInvolucro antifurtoRaccomandazione d'usoTabletCollocamento / MontaggioMontabile su superficieInterfaccia di montaggio schermo piatto100 x 100 mmBloccabileSìInformazioni sulla compatibilitàProgettato perApple iPad Air Apple iPad Air 2 Samsung Galaxy Tab S2 (9.7 pollici)KENSINGTONMicroSaver Master-Keyed / Ready to go SyProteggi la tecnologia aziendale,implementando nell'organizzazione la più rigida gestione dei lucchetti disponibile attraverso l'utilizzo di chiavi differenti e di un'unica chiave Master che consente un controllo e un accesso universale. Standard industriale per la sicurezza del notebook,approvato da tutti i principali produttori di notebook Lucchetto a estremità brevettata con blocco T-Bar,con punte anti-rotazione e dispositivo di verifica delle manomissioni 25 MicroSaver,tutti con 2 chiavi in una confezione e una chiave Master per l'amministratore Con i lucchetti con chiave Master ogni dipendente ha il proprio lucchetto personale,pur mantenendo l'accesso universale per il tuo personale IT Sistema di difesa antimanomissione integrato nel lucchetto Lucchetto dotato di tamburo e chiave rotonda ad alta sicurezza,con punte anti-rotazione e dispositivo di verifica delle manomissioni Cavo intrecciato realizzato nello stesso acciaio utilizzato per gli aerei a elevato tenore di carbonioDescrizione ProdottoKensington MicroSaver Laptop Lock - blocco cavo di sicurezzaTipo prodottoBlocco cavo di sicurezzaQtà imballi25 (specifiche di un singolo articolo)Lunghezza1.8 m GeneraleQtà imballi25 (specifiche di un singolo articolo)Tipo prodottoBlocco cavo di sicurezzaLunghezza1.8 mHP INC3 Jahre Vor-Ort Service am nächsten ArbeDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support with Disk Retention - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perHP 4000, 6000, 6005, 6200, 6300, 6305, 8200, Elite 8000, Elite 8000f, Elite 8100, Elite 8300;Business Desktop dc5100, dc5700, dc5750, dc5800, dc7600, dc7700, dc7800, dc7900, dx5150, dx7500;EliteDesk 705 G1, 800 G1;EliteOne 800 G1;ProDesk 600 G1;ProOne 600 G1 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 200 G1, 260 G1, 280 G1, 600 G2, Base Warranty HP EliteDesk 700 G1, 705 G1, 705 G2, 800 G1, 800 G2, 800 G3 HP EliteOne 705 G1, 705 G2, 800 G1, 800 G2 HP MP9 9000 HP Point of Sale System ap5000, MP9, rp5000, rp5700, rp5800 HP Pro 3130, 3500 HP Pro All-in-One 3420 HP ProBook 640 G1 HP ProDesk 400 G1, 400 G2, 400 G2.5, 400 G3, 405 G1, 405 G2, 600 G1, 600 G2 HP ProOne 400 G1, 400 G2, 600, 600 G1, 600 G2 HP RP7 Retail System 7100 HP SignagePlayer mp8000r, mp8000s, mp8200, mp8200s HP Workstation Z440 HP ZBook 17 G2 Mobile Workstation, 17 Mobile Workstation HP Compaq 6005 Pro, 6200 Pro, 6300 Pro, 6300 Pro PC, 6305 Pro, 8200 Elite, 8200 Elite PC, 8200 Elite USDT PC, Elite 8000, Elite 8100, Elite 8300, Elite 8300 PC, Pro 4300, Pro 4300 PC HP Compaq Business Desktop dc5000, dc5100, dc5700, dc5750, dc5800, dc7100, dc7600, dc7700, dc7800, dx2700, dx5150