DEUTSCH ITALIANO
Informatica | Computer | Servizi supporto PC

Scegli la categoria

Computer Service & Support
1815 articoli

Bestseller


  • HP INC
    Electronic HP Care Pack Next Business Da
    Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support with Disk Retention - contratto di assistenza esteso - 4 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perWorkstation xw4400, xw4550, xw4600, xw6200, xw6400, xw6600, xw8200, xw8400, xw8600, xw9300, z600, Z620, Z640, z800, Z820, Z840 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perWorkstation xw4400, xw4550, xw4600, xw6200, xw6400, xw6600, xw8200, xw8400, xw8600, xw9300, z600, Z620, Z640, z800, Z820, Z840
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP eCare Pack 5y 24x7 ML350 Gen9 ProCare
    HP Proactive 24 è un servizio di supporto integrato hardware e software che prevede un'efficiente prevenzione dei problemi assieme ad un supporto tecnico tempestivo quando necessario. Questo servizio non solo contribuisce a migliorare l'efficacia dell'infrastruttura,ma aiuta a creare un rapporto di collaborazione tra il cliente e HP che rafforza il team IT e consente un rapido accesso ai tecnici specializzati. Uno specialista HP viene assegnato al cliente per erogare i servizi proattivi e funge da contatto primario per accedere alla vasta gamma di risorse tecniche HP. Lo specialista HP collabora con il team IT del cliente per conoscere l'ambiente e gli obiettivi,per documentare i componenti dell'infrastruttura,per consigliare le modifiche al fine di migliorare prestazioni e stabilità,e per monitorare l'operatività tramite strumenti di controllo remoto. Quando si verificano problemi,il servizio Proactive 24 offre assistenza 24 ore su 24. Per i problemi software prevede un tempo di risposta di 2 ore,mentre per la soluzione di un problema hardware il limite di tempo per la risposta on site è di 4 ore. Migliorare l'efficacia operativa con l'identificazione del problema e consigli mirati per la loro soluzione Collaborare con i tecnici specializzati che aiutino a coordinare le attività di supporto,a fornire assistenza proattiva e a condividere l'esperienza e il know-how con il personale Accedere rapidamente a risorse di supporto e a competenze tecniche specializzate,per svariati tipi di ambiente,dai server allo storage,fino alla connettività di rete Ottenere servizi personalizzati in base ai propri obiettivi ed all'ambiente aziendale Anticipare le modifiche necessarie ed eseguirle correttamente Gestire in modo efficiente l'infrastruttura per raggiungere gli obiettivi di performanceDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant ML350 Gen9, ML350 Gen9 Base, ML350 Gen9 Entry, ML350 Gen9 Performance GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:4 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP ProLiant ML350 Gen9, ML350 Gen9 Base, ML350 Gen9 Entry, ML350 Gen9 Performance
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 1Y PW 24x76HCTRwDMR BL460cG1 HW Supp
    Descrizione ProdottoHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Support with Defective Media Retention Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant BL460c GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:8 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:6 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Trattenimento supporti difettosi - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL460c
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Suppor
    I servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL380 G4 Packaged Cluster GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380 G4 Packaged Cluster
    HP INC
    HP eCare Pack 3y Premium Care DMR Deskto
    HP Care Pack prevede livelli di servizi appropriati per estendere la garanzia standard del prodotto,grazie ad un servizio di assistenza semplice da acquistare e da utilizzare e consente di sfruttare al massimo gli investimenti hardware e software. I servizi HP Care Pack consentono di scegliere i livelli di supporto che soddisfano i requisiti aziendali,a partire da quelli di base fino ai livelli mission-critical e offrono inoltre le opzioni di copertura,per tutti gli ambienti IT. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Premium Care Service with Defective Media Retention - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimana GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:giorno successivo - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - disponibilità:13 ore al giorno / lunedì - sabato Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Trattenimento supporti difettosi - 3 anni
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 3y 4h 24x7 DL360e w/IC ProCare SVC
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL360e Gen8 Performance GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360e Gen8 Performance
  • HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 3y 4h 24x7 DL38x(p) ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL380 G7, DL380 G7 Base, DL380 G7 Entry, DL380p Gen8, DL380p Gen8 Base, DL380p Gen8 Entry, DL380p Gen8 Special, DL385p Gen8, DL385p Gen8 Dedicated Workload, DL385p Gen8 Entry, DL385p Gen8 Maximized Consolidation, DL385p Gen8 Storage, DL385p Gen8 Storage Centric, DL388p Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380 G7, DL380 G7 Base, DL380 G7 Entry, DL380p Gen8, DL380p Gen8 Base, DL380p Gen8 Entry, DL380p Gen8 Special, DL385p Gen8, DL385p Gen8 Dedicated Workload, DL385p Gen8 Entry, DL385p Gen8 Maximized Consolidation, DL385p Gen8 Storage, DL385p Gen8 Storage Centric, DL388p Gen8
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 1Y PW 4H24x7 ProLiant DL580G4 HWSupp
    I servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL580, DL580 G4, DL580 G4 High Performance GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remotaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL580, DL580 G4, DL580 G4 High Performance
    HP INC
    HP eCarePack 3y Travel Nbd/ADP/DMR NB On
    HP Care Pack on site assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Assistenza hardware on site:per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. La sostituzione entro il giorno lavorativo successivo è particolarmente conveniente per prodotti che non contengono dati critici o in casi in cui i dati possono essere prontamente recuperati dalle unità di back-up. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support for Travelers with Defective Media Retention and Accidental Damage Protection - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perElite x2;EliteBook 1040 G3, 725 G3, 745 G3, 755 G3, 810 G3, 820 G2, 820 G3, 840, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 850, 850 G2, 850 G3;EliteBook Folio 10XX G1, G1;Omen Pro Mobile Workstation;Omen Pro 15;ProBook 440 G3, 64X G2, 65X G2;ZBook 14 G2, 15 G2, 15 G3, 15u G2, 15u G3, 17 G3, Studio G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni Trattenimento supporti difettosi - 3 anni Copertura danni accidentali - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP EliteBook 2170p, 2530p, 2540p, 2560p, 2570p, 2730p, 2740p, 2760p Tablet, 8440p, 8460p, 8460w, 8470p, 8470w, 8530p, 8530w, 8540p, 8540w, 8560p, 8560w, 8570p, 8570w, 8730w, 8740w, 8760w, 8770w HP EliteBook Folio 9470m HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet HP Compaq Business Notebook nc2400, nc4000, nc4010, nc4200, nc4400, nc6000, nc6120, nc6220, nc6230, nc6320, nc6400, nc8000, nc8230, nc8430, nx5000, nx6120, nx6125, nx6310, nx6320, nx6325 HP Compaq Mobile Workstation 8510w, 8710w, nw8000, nw8240, nw8440 HP Compaq Tablet PC tc4200, tc4400
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 1Y PW 4H24x7 ProLiant DL140G3 HWSupp
    I servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL140 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL140 G3
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Suppor
    HP Care Pack con tempo di risposta on site entro 4 ore assicura l'intervento rapido presso la sede del cliente migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Questo servizio prevede la copertura per desktop, workstation, server, storage, digital imaging e stampanti. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Scegliete questo supporto quando è necessario estendere la copertura della garanzia hardware,fornisce garanzia on site,migliorare il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL320 G3, DL320 G3 Firewall/ VPN/ Cache Server GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL320 G3, DL320 G3 Firewall/ VPN/ Cache Server
    HP INC
    4 Jahre Vor-Ort Service am nächsten Arbe
    Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support with Disk Retention - contratto di assistenza esteso - 4 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perElite x2;EliteBook 1040 G3, 720 G1, 725 G3, 72X G2, 745 G3, 74X G2, 755 G3, 75X G2, 820 G1, 820 G2, 820 G3, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 850 G2, 850 G3;EliteBook Folio 10XX G1, 94XX, G1;EliteBook Revolve 810 G1, 810 G2;EliteOne 800 G1;ProBook 64X G1, 64X G2, 65X G1, 65X G2;ZBook 14, 15 G2, 15 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Trattenimento supporti difettosi - 4 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 650, 90W Docking Station, Base Warranty HP Elite x2 1011 G1, 1012 G1, 1012 G2 HP EliteBook 1040 G3, 2170p, 2570p, 720 G1, 720 G2, 725 G2, 725 G3, 740 G1, 740 G2, 745 G2, 745 G3, 750 G1, 750 G2, 755 G2, 755 G3, 820 G1, 820 G2, 820 G3, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 8470p, 850 G1, 850 G2, 850 G3, 8540p, 8540w, 8570p HP EliteBook Folio 1020 G1, 1020 G2, 1040 G1, 1040 G2, 9470m, 9480m, G1 HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet, 810 G2 Tablet, 810 G3 Tablet HP EliteOne 800 G1 HP Pro x2 612 G1 HP ProBook 640 G1, 640 G2, 645 G1, 645 G2, 6455b, 6470b, 6475b, 650 G1, 650 G2, 655 G1, 655 G2, 6555b, 6560b, 6570b HP ZBook 14 Mobile Workstation, 15 G2 Mobile Workstation, 15 G3 Mobile Workstation, 17 G2 Mobile Workstation HP Compaq 6510b, 6530b, 6730b, 8710p HP Compaq Business Notebook nc6000, nc6120, nc6320, nx6110, nx6310, nx6320, nx7300, nx7400, nx8220
  • HP INC
    HP eCarePack 1y PW Travel Nbd/ADP G2/DMR
    Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support for Travelers with Defective Media Retention and Accidental Damage Protection Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perElite x2;EliteBook 2170, 25XX, 2760, 720 G1, 725 G3, 72X G2, 740 G1, 745 G3, 74X G2, 750 G1, 755 G3, 75X G2, 820 G1, 820 G2, 840 G1, 840 G2, 850 G1, 850 G2, 85XX;EliteBook Folio 1040 G2, 10XX G1, 94XX;EliteBook Revolve 810 G1, 810 G3;Pro x2;ProBook 64X G1, 64XX, 65X G1, 65XX;ZBook 14, 17 G2 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBD Supporto tecnico - consulenza telefonica - 1 anno Copertura danni accidentali - 1 anno Copertura danni accidentali - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 650, 90W Docking Station, Base Warranty HP Elite x2 1011 G1 HP EliteBook 2170p, 2560p, 2570p, 2760p, 720 G1, 720 G2, 725 G2, 725 G3, 740 G1, 740 G2, 745 G2, 745 G3, 750 G1, 750 G2, 755 G2, 755 G3, 820 G1, 820 G2, 840 G1, 840 G2, 8440p, 8460p, 8470p, 850 G1, 850 G2, 8560p, 8570p HP EliteBook Folio 1020 G1, 1040 G1, 1040 G2, 9470m, 9480m HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet, 810 G3 Tablet HP Pro x2 612 G1 HP ProBook 5330m, 6360b, 640 G1, 6440b, 645 G1, 6450b, 6455b, 6460b, 6465b, 6470b, 6475b, 650 G1, 6540b, 6545b, 655 G1, 6550b, 6560b, 6565b, 6570b HP ZBook 14 Mobile Workstation, 17 G2 Mobile Workstation HP Compaq 2210b
    HP INC
    Electronic HP Care Pack Next Business Da
    Per i problemi che non possono essere risolti in remoto,HP invia un tecnico presso la sede del cliente,entro il giorno lavorativo successivo dal momento in cui la chiamata viene ricevuta,se rientra negli orari in cui è attiva la finestra di copertura prevista dal contratto. HP restituisce l'hardware,coperto da estensione di garanzia,perfettamente funzionante,riparando o sostituendo i componenti o intere unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali,le parti di ricambio necessarie e la manodopera. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support with Accidental Damage Protection - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perElite x2;EliteBook 1040 G3, 720 G1, 725 G3, 72X G2, 745 G3, 74X G2, 755 G3, 75X G2, 820 G1, 820 G2, 820 G3, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 850 G2, 850 G3;EliteBook Folio 10XX G1, 94XX, G1;EliteBook Revolve 810 G1, 810 G2;EliteOne 800 G1;ProBook 64X G1, 64X G2, 65X G1, 65X G2;ZBook 14, 15 G2, 15 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 1 anno Copertura danni accidentali - 1 anno Trattenimento supporti difettosi - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 650, 90W Docking Station, Base Warranty HP Elite x2 1011 G1, 1012 G1, 1012 G2 HP EliteBook 1040 G3, 2170p, 2570p, 720 G1, 720 G2, 725 G2, 725 G3, 740 G1, 740 G2, 745 G2, 745 G3, 750 G1, 750 G2, 755 G2, 755 G3, 820 G1, 820 G2, 820 G3, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 8470p, 850 G1, 850 G2, 850 G3, 8540p, 8540w, 8570p HP EliteBook Folio 1020 G1, 1020 G2, 1040 G1, 1040 G2, 9470m, 9480m, G1 HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet, 810 G2 Tablet, 810 G3 Tablet HP EliteOne 800 G1 HP Pro x2 612 G1 HP ProBook 640 G1, 640 G2, 645 G1, 645 G2, 6455b, 6470b, 6475b, 650 G1, 650 G2, 655 G1, 655 G2, 6555b, 6560b, 6570b HP ZBook 14 Mobile Workstation, 15 G2 Mobile Workstation, 15 G3 Mobile Workstation, 17 G2 Mobile Workstation HP Compaq 6510b, 6530b, 6730b, 8710p
    HP INC
    HP eCarePack 5y NBD Onsite/Disk Retentio
    Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support with Disk Retention - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteGaranzia 3/ 3/ 0 o 3/ 3/ 3/ Progettato perElite x2;EliteBook 1040 G3, 725 G3, 745 G3, 755 G3, 810 G3, 820 G2, 820 G3, 840, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 850, 850 G2, 850 G3;EliteBook Folio 10XX G1, G1;EliteDesk 800 G1;ProBook 440 G3, 64X G2, 65X G2;Workstation Z440;ZBook 14 G2, 15 G2, 15 G3, 15u G2, 15u G3, 17 G3, Studio G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteGaranzia 3/ 3/ 0 o 3/ 3/ 3/ DettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP EliteBook 2170p, 2530p, 2540p, 2560p, 2570p, 2730p, 2740p, 2760p Tablet, 8440p, 8460p, 8460w, 8470p, 8470w, 8530p, 8530w, 8540p, 8540w, 8560p, 8560w, 8570p, 8570w, 8730w, 8740w, 8760w, 8770w HP EliteBook Folio 9470m HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet HP Compaq Business Notebook nc2400, nc4000, nc4010, nc4200, nc4400, nc6000, nc6120, nc6220, nc6230, nc6320, nc6400, nc8000, nc8230, nc8430, nx5000, nx6120, nx6125, nx6310, nx6320, nx6325 HP Compaq Mobile Workstation 8510w, 8710w, nw8000, nw8240, nw8440 HP Compaq Tablet PC tc4200, tc4400
    HP INC
    Electronic HP Care Pack Next Business Da
    Hewlett-Packard è società leader a livello mondiale nell'offerta di soluzioni e servizi di computing e imaging per le imprese e la casa. HP sa bene che le vostre esigenze evolvono costantemente. Per soddisfare al meglio tali esigenze l'obiettivo di HP è quello di fornirvi continuamente prodotti e strumenti innovativi. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaConfigurazioni coperteSolo CPUProgettato perWorkstation x2000, x4000, xw3100, xw3400, xw4000, xw4100, xw4200, xw4300, xw4400, xw4550, xw4600, xw5000, xw6000, xw6200, xw6400, xw6600, xw8000, xw8200, xw8400, xw8600, xw9300, xw9400, z600, Z620, Z640, z800, Z820, Z840 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaConfigurazioni coperteSolo CPUDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdi Supporto tecnico - amministrazione a distanza - 5 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perWorkstation x2000, x4000, xw3100, xw3400, xw4000, xw4100, xw4200, xw4300, xw4400, xw4550, xw4600, xw5000, xw6000, xw6200, xw6400, xw6600, xw8000, xw8200, xw8400, xw8600, xw9300, xw9400, z600, Z620, Z640, z800, Z820, Z840
    HP INC
    Electronic HP Care Pack Next Day Exchang
    Per i problemi che non possono essere risolti in remoto,HP invia un tecnico presso la sede del cliente,entro il giorno lavorativo successivo dal momento in cui la chiamata viene ricevuta,se rientra negli orari in cui è attiva la finestra di copertura prevista dal contratto. HP restituisce l'hardware,coperto da estensione di garanzia,perfettamente funzionante,riparando o sostituendo i componenti o intere unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali,le parti di ricambio necessarie e la manodopera. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Day Exchange Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 3 anni - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perDeskjet 460;Officejet 100, 150, 200, 4308, 4310, 4311, 4312, 4317, 4319, 4338, 4350, 4352, 4353, 4357, 4359, 5605, 5608, 5679, 5740, 6100, 6500, 6500 E709, 6500A E710, 6600 H711, 6700, 6820, 7210, 7410, 7500A E910, 7610, 7612, H470;Officejet Pro 6830, 8000, 8600, 8620 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 3 anni - spedizione - tempo di risposta:giorno lavorativo successivo Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Deskjet 460 HP Officejet 100, 150 Mobile L511a, 200, 4308, 4310, 4311, 4312, 4317, 4319, 4338, 4350, 4352, 4353, 4357, 4359, 5605, 5605z, 5608, 5679, 5740, 6100 ePrinter, 6500 E709a, 6500 Wireless E709n, 6500A E710a, 6500A Plus E710n, 6600 H711a, 6700 Premium H711n, 6820, 7210, 7210v, 7210xi, 7410xi, 7500A E910a, 7610 Wide Format, 7612 Wide Format, H470, H470b, H470wbt HP Officejet Pro 6830, 8000, 8000 Wireless, 8600 Plus N911g, 8620
    HP INC
    HP Care Pack Next Business Day Hardware
    HP Care Pack Next Business Day Hardware Support assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Supporto hardware on site entro il giorno successivo:estende la copertura della garanzia hardware;fornisce i servizi on site,facili da acquistare e da utilizzare;migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware. Questo servizio copre i desktop senza monitor. Descrizione ProdottoHP Care Pack Next Business Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 4 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteSolo CPUProgettato perHP 260 G1, 60XX, 6200, 63XX, Pro 4300;Business Desktop dc5800, dx2295, dx2355, dx2400, dx2450, dx2710, dx7400;Elite 7200;EliteDesk 705 G1, 800 G1, 800 G2;Pavilion dv7;Pro 3000, 31XX;ProDesk 400 G2.5, 400 G3, 40X G1, 40X G2, 490 G1, 490 G2, 490 G3, 600 G1, 600 G2;ProOne 400 G1, 400 G2, 600 G1 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteSolo CPUDettagliDettagli servizi e supportoSupporto tecnico - monitoraggio remoto - 4 anni Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 260 G1 HP Elite 7200 HP EliteDesk 705 G1, 800 G1, 800 G2 HP Pavilion dv7-4272us HP Pro 3000, 3120, 3130, 3135 HP ProDesk 400 G1, 400 G2, 400 G2.5, 400 G3, 405 G1, 405 G2, 490 G1, 490 G2, 490 G3, 600 G1, 600 G2 HP ProOne 400 G1, 400 G2, 600 G1 HP Compaq 6000 Pro, 6005 Pro, 6200 Pro, 6300 Pro, 6300 Pro PC, 6305 Pro, Pro 4300 HP Compaq Business Desktop d220, d228, d240, d248, d260, d280, d290, dc5800, dx2000, dx2030, dx2060, dx2068, dx2188, dx2200, dx2250, dx2295, dx2300, dx2355, dx2400, dx2450, dx2708, dx2710, dx7208, dx7300, dx7400
Ricette e idee per cucinare
Vacanze in Alto Adige


Informazioni su Bolzano e gli hotel piú belli:
mio-bolzano.it
Meteo in Alto Adige